Modulo di autorizzazione all’uscita autonoma e delega annuale al ritiro degli alunni

Si chiede cortesemente ai genitori che vogliono usufruire dell’uscita autonoma per i propri figli, di compilare e far consegnare al docente coordinatore di classe il primo giorno di scuola il modulo in allegato: “AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA DA SCUOLA DEL FIGLIO MINORENNE VALIDA PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025”. ( Ai sensi della L. 172/2017)
Per gli alunni che non si avvarranno dell’uscita autonoma non occorre restituire il modello allegato, ma gli stessi dovranno essere presi in consegna dai genitori/tutori o da un loro delegato al termine delle lezioni.

Contestualmente, per chi dovesse usufruirne fin dal primo giorno, sarà possibile consegnare il modello di delega annuale al ritiro degli alunni.

File Descrizione Dimensione del file
doc DELEGA ANNUALE 2024 - 2025 (1) 19 KB